Faqs

In tutto il mondo le aziende stanno passando al cloud e noi Partner siamo concentrati in questo passaggio garantendo un attività che va oltre la semplice rivendita delle licenze. Ci occupiamo della creazione utenti, della loro gestione e dell'assistenza completa.

Sì. Puoi fare richiesta attraverso il modulo presente in questa pagina. Potrai provare Office 365 Versioni Business per un mese. Per la versione di valutazione gratuita è richiesta l'iscrizione come Azienda o ditta individuale. e sarete ricontattati da un nostro consulente.

  • la sottoscrizione garantisce l'aggiornamento nel tempo e non dovrai comprare nuove versioni.
  • Lavorare a più mani in un unico documento.
  • Lavorare in team working e smart working, in mobilità, a casa o sul posto di lavoro.
  • Tutti i vantaggi associati alla licenza utente, office ti seguirà ovunque, basta accedere con le tue credenziali da un qualsiasi browser.
OneDrive è un servizio di archiviazione online che puoi usare per archiviare documenti, note, foto, musica, video o altri tipi di file. Con OneDrive, puoi accedere ai tuoi file da qualsiasi dispositivo e condividerli con altri.
Prima di tutto, Microsoft Teams fornisce un’esperienza di conversazione moderna per gli odierni team. Microsoft Teams supporta chat non solo persistenti ma anche divise in thread per mantenere tutti coinvolti. Le conversazioni sono per impostazione predefinita visibili all’intero team, ma è ovviamente possibile configurare discussioni private. Grazie alla piena integrazione di Skype, i team possono partecipare a conferenze telefoniche e video. E tutti possono aggiungere personalizzazioni alla loro area di lavoro digitale, con emoji, adesivi, GIF e meme modificati in base alle preferenze personali.
Microsoft Teams può essere eseguito nelle piattaforme Windows, Mac, Android, iOS e Web.